Come organizzare al meglio le trasferte per ogni Gran Premio
Gestire al meglio l’accoglienza di piloti e addetti ai lavori in ogni circuito del campionato è un’esigenza primaria per tutti i team e scuderie. Le coperture mobili per il settore corse offrono uno spazio funzionale e facile da smontare e rimontare in occasione di ogni gara.
All’interno di queste strutture mobili trovano posto differenti ambienti, ognuno con la sua specifica destinazione:
- Uffici manager e spazio privato per i piloti = il rifugio perfetto da occhi indiscreti, dove trovare la giusta concentrazione prima della gara e il meritato relax al termine della competizione, con poltrone, arredi e comodità di vario tipo.
- Area ricevimento e sala stampa = uno spazio accogliente e confortevole, con poltrone, scrivanie e maxischermi. La location ideale dove concedere interviste e accogliere i giornalisti in maniera razionale e non caotica. In questo elegante spazio è possibile anche organizzare incontri con gruppi di tifosi, sessioni per foto e autografi, presentazioni con gli sponsor.
- Area ristorazione e caffetteria = lo spazio dedicato al ristoro dei componenti del team e dei loro ospiti, completo di ogni attrezzatura per lo stoccaggio e la preparazione di alimenti. Il locale può comprendere anche un’area destinata al lavaggio delle stoviglie e al deposito di contenitori di vario genere.
Le strutture mobili per il settore corse sono la soluzione perfetta per una tranquilla permanenza all’interno dei circuiti e dei paddock, ideale per mantenere distesa l’atmosfera all’interno del team in vista della competizione. Le coperture mobili si smontano e rimontano in breve tempo e possono essere facilmente trasportate all’interno di container. Non mancano gli elementi di design e delle piccole isole di verde, per offrire eleganza, stile e ricercatezza, in una soluzione assolutamente Made in Italy.