Stampe pubblicitarie su teloni: quando l’arredo comunica

Un’immagine, un logo, una scritta. Tutto comunica e sta a te utilizzare il mezzo giusto per veicolare il messaggio.

Stampe pubblicitarie su teloni

Immagina una bar gremito di gente che sorseggia un cocktail. I camerieri corrono instancabili con il vassoio in mano e dispensano bibite ai clienti perché è una giornata molto calda ma la voglia di divertirsi c’è comunque. Sopra a tutte le teste presenti in giardino si staglia un grande gazebo, che riporta il logo del locale e magari un pay-off che richiama l’allegria, la condivisione, gli amici.

Che significato avranno quei decori e quelle scritte sui teli?

Di certo non passeranno inosservate, anzi, nel momento in cui le persone attraverseranno quel gazebo, il logo e tutto il suo significato saranno lì presenti, per comunicare un messaggio e per rafforzare l’identità di quel locale.

La stampa su PVC per esterno è uno dei metodi più diffusi ed efficaci per fare pubblicità in modo perenne nel giardino della propria attività attraverso gazebo e tensostrutture di design, oppure nell’ area commerciale dell’azienda mediante grandi coperture industriali, sulle quali verrà stampato un logo molto grande e visibile anche a distanza.

Un brand rappresenta un’azienda, la sua identità e porta un messaggio con sé, una comunicazione istituzionale chiara e pulita che grida a gran voce “siamo qua e vogliamo essere ricordati”. Scegliere questa tipologia di comunicazione, perciò, significa imprimere un messaggio duraturo sulle proprie forniture per renderle anch’esse comunicative.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo
Città (*)
Provincia (*)

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
New Mamir S.r.l. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto