Azienda

L’esperienza imprenditoriale della famiglia Magagna nel settore delle tende da sole copre oltre quarant’anni di attività, dalla metà  degli anni Settanta fino ai giorni nostri.

L’azienda nasce nel 1976 quando il capofamiglia Antonio Magagna, assieme ad altri soci, fonda la Mamir. Alla fine degli anni Ottanta si verifica la svolta: nel 1989 avviene la trasformazione in New Mamir S.r.l., azienda che diventa di esclusiva proprietà e gestione della famiglia Magagna.

La produzione offre fin da subito un’ampia gamma di tende da sole (tende a bracci, verticali, cappottine), tunnel, box e gazebo di vario genere e grandezze. Nel corso degli anni Novanta la produzione si amplia notevolmente: nasce l’ATTIKA, struttura che diventa presto uno dei fiori all’occhiello dell’azienda.

La New Mamir S.r.l. nel contempo si concentra e si perfeziona nella produzione di grandi coperture e sistemi di protezione solare particolari, con le strutture in alluminio e acciaio e le tensostrutture ideate e realizzate su misura. Da sempre nell’intero processo produttivo la qualità  contraddistingue tutti i settori dell’azienda: dalla scrupolosa scelta dei materiali migliori alla squadra di professionisti di comprovata competenza tecnica; dalla più attenta cura della progettazione alla realizzazione e installazione finale, e dallo stoccaggio dei prodotti all’organizzazione logistica.

Ci presentiamo, ecco qui sotto il nostro video aziendale. Per qualsiasi ulteriore informazione, invece, scrivici nella sezione contatti.

Presentazione aziendale